Massafra: "Difesa delle aree protette e gestione del problema dei rifiuti, quali soluzioni ?"

L' "Officina, giovani e territorio per uno sviluppo sostenibile" organizza a Massafra iniziative per valorizzare il Parco Regionale "Terra delle Gravine".

• Data: 07.08.06
  • Categoria: Aree protette
  • Autore/Fonte: Assessore Pietro Giacovelli

Prosegue la serie di iniziative patrocinate dalla Provincia di Taranto, tese a sensibilizzare il pubblico sul Parco Regionale "Terra delle Gravine", con le iniziative tenutesi a Massafra alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele un dibattito sul tema: "Difesa delle aree protette e gestione del problema dei rifiuti, quali soluzioni ?" al quale è intervenuto l' Assessore Pietro Giacovelli ed il Coordinatore provinciale dell' Associazione "Vigiliamo le discariche". A seguire un dibattito sulla costituzione dell' Associazione "L'Officina", ed alle ore 22.00 un concerto di musica popolare con il gruppo "Sciacudduzzi 'nbiscati"