Fed Cup 2007

La semifinale di Fed Cup 2007 Italia-Francia si svolgerà nei giorni 14 e 15 luglio 2007 nella location di Nova Yardinia, presso il complesso sportivo "Costa Verde" a Castellaneta Marina.

• Data: 03.07.07
  • Categoria: Aree protette
  • Autore/Fonte: Assessore Pietro Giacovelli

In occasione di questo evento sportivo di portata internazionale che si terrà nel cuore del Parco Naturale Regionale "Terra delle Gravine", la Provincia di Taranto, sarà presente con uno stand, dove sarà distribuito materiale informativo relativo al Parco. L' Amministrazione Provinciale intende in tal modo proseguire nella opera di divulgazione delle tematiche relative al Parco delle Gravine, anche nell' ambito di un evento internazionale di tale livello ed importanza.