• Categoria: Offerte di lavoro
AVVISO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE DI N. 4 CUSTODI PRESSO IL COMUNE DI TARANTO. ANNULLAMENTO GRADUATORIA.

Atteso che:

- in data 17.03.2017 il Servizio Collocamento Obbligatorio della Provincia di Taranto ha pubblicato - giusta Determinazione dirigenziale n. 04 del 09.03.2017 - la graduatoria per l'avviamento a selezione di n. 4 custodi iscritti negli elenchi degli aspiranti al collocamento obbligatorio della Provincia di Taranto;

- in data successiva alla pubblicazione è emerso che un gruppo di domande, per mero errore materiale, non è stato inserito nella graduatoria in parola,

si dispone - come da Determinazione dirigenziale n. 11 del 11.04.2017 - l'annullamento della predetta graduatoria.

Il Servizio Collocamento Obbligatorio, pertanto, provvederà tempestivamente all'inserimento dei nominativi erroneamente non inclusi e, a séguito di ulteriore determinazione dirigenziale, procederà alla pubblicazione della graduatoria aggiornata.

Il responsabile del Servizio (Funz. Amm.vo Emanuele TODDE)

Data: 12.04.17
Azienda/Ente offerente: SERVIZIO COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO DI TARANTO