STUDIO PROFESSIONALE ricerca SEGRETARIO/CONTABILE per Tirocinio Formativo Garanzia Giovani (rif. 105)

Importante Studio Professionale di Massafra, per potenziamento della propria struttura, cerca urgentemente UN/UNA SEGRETARIO/CONTABILE. SI OFFRE: Tirocinio Formativo programma GARANZIA GIOVANI. Contratto di lavoro: come da CCNL. Orario di lavoro settimanale: 30 ore. Trattamento economico: come previsto dal programma Garanzia Giovani. SI RICHIEDE: età minima 20 anni; adesione al programma GARANZIA GIOVANI, titolo di studio: diploma di Ragioneria, laurea Economia e Commercio, laurea in Giurisprudenza; residenza nel Comune di Massafra e Comuni limitrofi; capacità all'uso di macchine d'ufficio (P.C., stampante, fax. ecc.); buona predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà; serietà; attitudine alla mansione richiesta conoscenza di base di informatica. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono inoltrare il proprio curriculum vitae - con indicata l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.vo 196/2003 - entro e non oltre il 31 marzo 2016, specificando il rif. 105, al seguente indirizzo di posta elettronica: cti.massafra@provincia.ta.it Eventuali curricula privi dei requisiti richiesti e pervenuti oltre i termini previsti non saranno considerati.

Data: 04.03.16