OPERATORE CNC

Agenzia di Somministrazione seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita nei pressi di Treviglio (BG) .

Ruolo / Principali responsabilità

OPERATIRI CNC

Le risorse seguiranno un iniziale percorso di formazione gratuito a carattere teorico e pratico. Gli argomenti del corso sono i seguenti: disegno meccanico, tecnologia meccanica, metrologia, programmazione CNC, regolazione e manutenzione tornio CNC, attrezzaggio, esecuzione programmi e realizzazione dei pezzi, norme di sicurezza legate all’uso della macchina. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e i corsisti avranno la possibilità di essere selezionati e inseriti con contratto di somministrazione dall’azienda cliente.

Una volta assunte, le risorse si occuperanno di:

-      lavorazione di pezzi meccanici con macchina a controllo numerico in conformità con i disegni di riferimento o a campione del cliente e secondo gli standard richiesti;

-      piazzamento macchina e caricamento pezzo;

-      controllo qualità tramite utilizzo dei principali strumenti di misura: calibro, micrometro, ecc..

Requisiti

-          diploma di maturità in ambito tecnico (Perito Meccanico, Meccatronico, ecc.);

-          se fuori zona, disponibilità al trasferimento immediato nei pressi del luogo di lavoro,

-          disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi (ciclo continuo);

Condizioni Contrattuali

Si offre:

-          Corso gratuito della durata di due settimane;

-          Supporto logistico durante il corso per i candidati di fuori provincia;

-          Concreta possibilità di assuncione con contratto di somministrazione più proroghe;

-          Inquadramento al livello III del CCNL Metalmeccanici Industria;

-          Orario di lavoro full time articolato su 3 turni a ciclo continuo (anche domenica e festivi a rotazione).

INVIO CANDIDATURE

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inoltrare il proprio CV - con indicata l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/2003 - entro e non oltre il 15 giugno 2018, specificando il codice di riferimento dell'offerta (Vacancy n. 212) al seguente indirizzo di posta elettronica: cti.grottaglie@provincia.ta.it

Data: 29.05.18