La ditta ARDITO MICHELE cerca n° 1 Addetto alla vendita e consegna a domicilio - selezione il 24/05/2018 ore 09:30 presso il CpI di Castellaneta

La Ditta ARDITO MICHELE, di produzione e vendita di pizze da asporto, cerca n° 1 risorsa per ampliamento del proprio organico, con il profilo di

ADDETTO DI VENDITA e consegna a domicilio.

Sede di lavoro: Castellaneta

Requisiti richiesti:

- Patente B;

- AUTOMUNITO (è richiesto l'utilizzo del mezzo proprio solo per il periodo di prova, al fine di verificare la reale capacità di guida del candidato, successivamente potrà utilizzare il mezzo aziendale);

- Dinamico/a, flessibile, professionale.

Coloro che sono interessati possono presentarsi presso il Centro per l'Impiego di Castellaneta in via Ugo La Malfa, il 24 Maggio 2018 alle ore 09:30 minuto di Curriculum Vitae.

E' gradita la registrazione alla selezione all'indirizzo di posta:

loredana.cuppone@provincia.ta.it

Data: 08.05.18