La ditta FRANCESCO ROTOLA cerca n° 1 PARRUCCHIERE UOMO DONNA - selezione l' 08/06/2018 ore 09:30 presso il CpI di Castellaneta

La Ditta FRANCESCO ROTOLA, titolare di un salone di bellezza e presente nel villaggio “ETHRA RESERVE” cerca n° 1 risorsa per ampliamento del proprio organico, con il profilo di

PARRUCCHIERE UOMO - DONNA.

Sede di lavoro: Villaggio ETHRA RESERVE – Castellaneta Marina (TA)

Contratto offerto: A tempo determinato.

Modalità di lavoro: Part – time orizzontale della durata di 4/ 5 ore.

Requisiti richiesti:

- precedente esperienza nella mansione;

Sono considerati titoli preferenziali:

- conoscenza delle lingue inglese e francese

Coloro che sono interessati possono presentarsi presso il Centro per l'Impiego di Castellaneta in via Ugo La Malfa, l’ 8 Giugno 2018 alle ore 09:30 minuto di Curriculum Vitae.

E' gradita la registrazione alla selezione all'indirizzo di posta:

loredana.cuppone@provincia.ta.it

Data: 04.06.18