CENTRO PER L'IMPIEGO DI MASSAFRA Data di pubblicazione: 06/07/2017 Data di scadenza: 30/09/2017

Importante Asilo Nido di Massafra, per ampliamento proprio organico, cerca urgentemente: n. 1 EDUCATRICE.
SI RICHIEDE: età min.23 max. 40 anni; laurea triennale o magistrale in "Scienze dell'educazione e formazione" classe L.19; volontà; serietà; attitudine alla mansione richiesta con ottime doti di empatie necessarie nel rapporti e nelle relazioni con i bambini; residenza nel Comune di Massafra o Comuni limitrofi. E' preferibile la conoscenza di lingua INGLESE.
SI OFFRE: Tirocinio Formativo di 6 mesi; orario di lavoro 30 ore settimanali; trattamento economico come previsto dalla normativa Regione Puglia vigente sui Tirocini Formativi. Al buon esito del Tirocinio è prevista l'assunzione.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono inoltrare il proprio curriculum vitae - con indicata l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.vo 196/2003 - entro e non oltre il 30 settembre 2017, specificando il rif. 115, al seguente indirizzo di posta elettronica: cti.massafra@provincia.ta.it. Eventuali curricula privi dei requisiti richiesti e pervenuti oltre i termini previsti non saranno considerati.

Il responsabile del Centro per l'Impiego di Massafra:
dott. Giuseppe PALMISANO

Data: 06.07.17