Data di pubblicazione: 11/11/2016 Data di scadenza: 23/12/2016

Azienda di formazione scolastica "IL DOPO SCUOLA" , di Massafra, per potenziamento della propria struttura, cerca urgentemente: n. 1 docente in materie letterarie. SI OFFRE: assunzione a Tempo Indeterminato e Part Time come apprendista; è previsto un periodo di tirocinio: Contratto di lavoro: come da CCNL del settore. ORARIO DI SERVIZIO:dalle ore 15.30 alle ore 19.30 per 20 ore settimanali. Trattamento economico: come come da CCNL relativo al settore. SI RICHIEDE: residenza nel Comune di Massafra o Comuni limitrofi; laurea in lettere o similari. INDISPENSABILE la conoscenza dell' Italiano, del Latino e del Greco. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà; serietà. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono inoltrare il proprio curriculum vitae - con indicata l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.vo 196/2003 - entro e non oltre il 23 dicembre 2016, specificando il rif. 112, al seguente indirizzo di posta elettronica: cti.massafra@provincia.ta.it. I candidati idonei saranno convocati con mail dal Centro pèr l'Impiego di Massafra per il colloquio di selezione. Eventuali curricula privi dei requisiti richiesti e pervenuti oltre i termini previsti non saranno considerati.

Il Reponsabile del Centro per l'Impiego

dott. Giuseppe PALMISANO