Atti di concessione: dati tabellari
Dati dell'atto | Documenti allegati |
---|---|
Servizio di Trasporto Scolastico assistito degli alunni diversamente abili a.s. 2017/2018. Monetizzazione del servizio. Atto di Liquidazione n° 66 del 28/01/2019
Periodo: 02.10.17 a 31.05.18 Beneficiario: n° 1 genitore alunno disabile Importo: 872.00 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Servizio di Trasporto Scolastico assistito degli alunni diversamente abili a.s. 2017/2018. Monetizzazione del servizio. Atto di Liquidazione n° 528 del 19/11/2018
Periodo: 02.10.17 a 31.05.18 Beneficiario: n° 2 Genitori alunni disabili Importo: 2264.00 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Progetti di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 423 del 05/09/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18 Beneficiario: I.I.S.S. Basile Caramia - Gigante di Locorotondo (BA) Importo: 4902.00 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Attività di Assistenza specialistica scolastica alunni disabili a.s. 2017-2018. Atto di liquidazione n° 388 del 09/08/2018
Periodo: 08.01.18 a 10.02.18 Beneficiario: I.I.S.S.: De Sanctis - Galilei Manduria (TA); I.I.S.S. Don Milani - Pertini di Grottaglie Importo: 10240.10 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Progetti di Assistenza Specialistica per scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 387 del 09/08/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18 Beneficiario: I.I.S.S.: Principessa Maria Pia; Moscati; L. Einaudi; Archimede; Mediterraneo. Importo: 46607.00 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Attività di Assistenza specialistica scolastica alunni disabili a.s. 2017-2018. Atto di liquidazione n° 235 del 01/06/2018
Periodo: 02.10.17 a 22.12.18 Beneficiario: I.I.S.S. Don Milani - Pertini di Grottaglie (TA) Importo: 12994.88 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Progetti di Assistenza Specialistica per scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 383 del 07/08/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18 Beneficiario: I.I.S.S.: Q. Orazio Flacco; M. Lentini - Einstein; E. Majorana; V. Da Feltre; M. Perrone; Cabrini; Bellisario-Sforza; De Ruggieri; G.B. Vico; Pacinotti;E. Morante. Importo: 178200.99 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Progetti di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 300 del 15/06/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18 Beneficiario: I.I.S.S.: A. Righi (TA); G. Battaglini (TA); Tito Livio Martina Franca; Del Prete - G. Falcone Sava Importo: 42370.00 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Progetto di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2016/2017. Atto di Liquidazione n° 246 del 04/06/2018
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17 Beneficiario: I.I.S.S. DEL PRETE FALCONE SAVA (TA) Importo: 1957.00 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Progetto di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 209 del 17/05/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18 Beneficiario: I.I.S.S.: Archita (TA); Pitagora (TA); Mondelli Massafra; Agostinelli Ceglie Messapica; Liside (TA) Importo: 56932.55 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Attività di Assistenza specialistica scolastica alunni disabili a.s. 2017-2018. Atto di liquidazione n° 161 del 08/05/2018
Periodo: 05.10.17 a 22.12.17 Beneficiario: I.I.S.S. De Sanctis - Galilei Manduria (TA) Importo: 10240.11 |
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Servizio di Trasporto Scolastico assistito degli alunni diversamente abili a.s. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA per monetizzazione del servizio.
Periodo: 02.10.17 a 31.05.18 Beneficiario: Famiglie di alunni disabili |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale del 4° Settore Provincia di Taranto n° 68 del 01/06/2017;
Istanze di accesso al servizio di trasporto scolastico formulate dalle famiglie degli alunni in possesso dei requisiti di cui alla L.n° 104/1992.
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano Documenti allegati: D.D. n. 230 del 25.09.2018 |
Assistenza Specialistica per l'integrazione Scolastica alunni diversamente abili......Impegno di spesa ulteriori somme attività scuole.
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18 Beneficiario: Istitutit Scolastici di Istruzione Secondaria Superiore di Taranto e Provincia |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico approvato con D.D. del 4° Settore n° 72 del 12/06/2017.
Richieste di accesso all servizio di assistenza specialistica formulate dalle famiglie degli alunni diversamente abili pervenute per il tramite delle scuole.
Ufficio emittente: SETTORE AFFARI GENERALI Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano Documenti allegati: D.D. 56-2018 e Allegato A |
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 51 del 27/02/2018
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17 Beneficiario: Istituto scolastico Del Prete Falcone - Sava (TA) Importo: 2318.00 |
Ufficio emittente: SETTORE AFFARI GENERALI Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano |
Elenco dei beneficiari
|
Documenti allegati: AmministrazioneAperta art.18 - Copia |
Assistenza Specialistica per l'integrazione Scolastica alunni diversamente abili...... Determinazione economie e impegno di spesa per proroga progetti Scuole(Ott. - Dic. 2017)
Periodo: 02.10.17 a 22.12.17 Beneficiario: Istituti scolastici di istruzione secondaria superiore di Taranto e Provincia (vedi allegato "A" alla D.D. 149/2017) |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico approvato con D.D. del 4° Settore n. 72 del 12/06/2017;
Richieste di accesso al servizio di assistenza specialistica formulate dalle famiglie degli alunni diversamente abili pervenute per il tramite delle scuole
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: D.D. 149 del 17.11.2017 e Allegato A |
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 69 del 13/11/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17 Beneficiario: 3 Istituti Scolastici frequentati da alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 Importo: 24225.00 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 60 del 17/10/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17 Beneficiario: Istituto scolastico Del Prete Falcone - Sava (TA) Importo: 31.350,00 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 59 del 17/10/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17 Beneficiario: 8 Istituti Scolastici frequentati da alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 Importo: 71.763,00 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 53 del 21/09/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17 Beneficiario: n. 12 Istituti Scolastici frequentati da alunni diversamente abili Importo: 112.459,71 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Liquidazione n.42 del 3.8.2017
Periodo: 01.02.17 a 31.03.16 Beneficiario: Ens-Sezione Provinciale di Taranto Importo: € 20.874,00 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Liquidazioni n.58 del 13.10.2017 e n. 68 del 3.11.2017
Periodo: 01.02.17 a 09.06.17 Beneficiario: Ens-Sezione provinciale di Taranto Importo: € 2.524,00 ed € 24.193,94 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Liquidazioni n.34 del 26.6.2017 e 41 del 2.8.2017
Periodo: 01.02.17 a 09.06.17 Beneficiario: UICI- Sezione di Taranto Importo: € 77.545,50 ed € 45.732,50 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Interventi di cui alla L.R.n.19/2006 ART.17-COMMA1-LETT.E.Minorati neurosensoriali sordi.A.S.2017-18. Approvazione progetto e schema di convenzione. Impegno di spesa
Periodo: Da 13.11.17 Beneficiario: Ente Nazionale Sordi-Sezione provinciale di Taranto Importo: € 112.000,00 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Interventi di cui alla LRn.19/2006 art.17-comma 1-lett.e. Minorati Neurosensoriali videolesi.Anno scolastico 2017-18.Approvazione progetto e schema di convenzione.Impegno di spesa a.s.2017-18
Periodo: 13.11.17 a 31.05.18 Beneficiario: Unione Italiana Ciechi-Sezione Provinciale di Taranto Importo: 186.000,00 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia |
Sovvenzione Fondazione Paolo Grassi
Periodo: 01.01.16 a 31.12.16 Beneficiario: Fondazione Paolo Grassi Importo: 30.000,00 |
Ufficio emittente: Settore 06 - Istruzione e Gestione Scolastica - Università e Beni Culturali - Programmazione Culturale - Turismo - Sport Responsabile procedimento Ancona Pietro Documenti allegati: FondazionePaoloGrassi |
Attività di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica degli alunni diversamente abili iscritti nelle scuole medie superiori e residenti nella provincia di taranto. A.S. 2016-2017. IMPEGNO DI SPESA
Periodo: 01.04.17 a 10.06.17 Beneficiario: Istituti scolastici di istruzione secondaria superiore di Taranto e Provincia (vedi allegato "A" alla D.D. 75 /2017) |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Richieste pervenute a seguito di pubblicazione dell'Avviso Pubblico approvato con D.D. del 4° Settore n. 151 del 29/09/2016.
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia Documenti allegati: D.D.75del16.06.2017 |
Impegno di spesa per interventi di cui alla L.R.n.19/2006 art.17-comma 1-lett.f.bis).Anno scolastico 2016-2017.Alunni ricoverati in convitto e semiconvitto
Beneficiario: Convitti diversi Importo: 14.000,00 |
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia Documenti allegati: 2017 det convitti |
Interventi di cui alla L.R.n.19/2006 art.17-comma 1- lett.e). Minorati Neurosensoriali-audiolesi. Anno scolastico 2016/2017. Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione.
Periodo: 08.02.17 a 09.06.17 Beneficiario: ENS Onlus- Taranto Importo: 62.400,00 |
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: deter. Ens 2016-17 |
Interventi di cui alla L.R.n.19/2006-comma1-lett.e).Minorati Neurosensoriali videolesi.Annos scolastico 2016/2017. Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione.
Periodo: 03.02.17 a 09.06.17 Beneficiario: U.I.C.I. ONLUS - Taranto Importo: 149.000,00 |
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: deter.UIC 2016-17 |
BORSA DI STUDIO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA IN DIRITTO ECONOMIE CULTURE DEL MEDITERRANEO
Beneficiario: UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI Importo: 66.061,25 |
Ufficio emittente: Servizio Istruzione e Gestione Scolastica |
Sovvenzione Fondazione "Paolo Grassi" di Martina Franca
Periodo: 01.01.15 a 31.12.15 Beneficiario: Fondazione "Paolo Grassi" Importo: 30.000,00 |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Da Statuto della Fondazione
Ufficio emittente: Settore 06 - Istruzione e Gestione Scolastica - Università e Beni Culturali - Programmazione Culturale - Turismo - Sport Responsabile procedimento Ancona Pietro Documenti allegati: D.D.n.71del21.11.2016 |
Finanziamenti Regionali. “Buono Sociale” per il Trasporto Scolastico Alunni Diversamente Abili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa per liquidazione dei richiedenti ammessi con riserva (fuori termine).
Periodo: 01.09.15 a 30.06.16 Beneficiario: richiedenti ammessi a contributo per il trasporto scolastico con riserva (fuori termine). Importo: 21.632,00 |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico di cui alla D.D. del 7° Settore n. 157/2015
Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia Documenti allegati: D.D. n. 167 del 27.10.2016 e all. A |
Finanziamenti Regionali. Erogazione “Buono Sociale” per il Trasporto Scolastico Alunni Diversamente Abili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa in favore di n. 19 beneficiari.
Periodo: 01.09.15 a 30.06.16 Beneficiario: n. 19 beneficiari alunni diversamente abili Importo: € 19.816,00 |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico di cui alla D.D. 157/2015
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: D.D. n. 157 del 06.10.2016 1 |
Finanziamenti Regionale. Erogazione "Buono Sociale" per il Trasporto scolastico alunni diversamente abili frequentanti le scuole superiori di Taranto e provincia - as 2015/2016. Impegno di spesa in favore di 25 beneficiari
Periodo: 01.09.15 a 30.06.16 Beneficiario: n. 25 beneficiari alunni diversamente abili Importo: € 29.312,00 |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso pubblico di cui alla D.D. 157/2015
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: 01 - D.D. n. 143 del 14.09.2016 Copia conforme allOriginale |
Finanziamenti regionali .Erogazione Buono sociale per il trasporto scolastico alunni disabili frequentanti le scuole superiori di taranto e provincia.Impegno di spesa in favore di alcuni beneficiari.
Beneficiario: 21 soggetti beneficiari Importo: 25.800 |
Modalità di invididuazione del beneficiario: A seguito di avviso pubblico di cui alla determinazione dirigenziale del 7° settore n. 157 del 19/11/2015.
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: Impegno di spesa D.D. 128 del 26.07.2016 - Copia Conforme allOriginale | Allegato alla D. D. n. 128-2016 |
“Buono Sociale” – Servizio di trasporto scolastico studenti disabili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia a. s. 2015/2016. Liquidazione beneficiaria OMISSIS
Importo: 1176,00 |
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: Liquidazione n. 35 del 25.07.2016 1 |
Finanziamenti Regionali Trasporto Scolastico Alunni disabili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa in favore della Beneficiaria ….OMISSIS……
Beneficiario: Finanziamenti Regionali Trasporto Scolastico Alunni disabili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa in favore della Beneficiaria ….OMISSIS…… Importo: 1176,00 |
Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE Documenti allegati: D.D. n. 126 del 14.07.2016 Copia conforme allORIGINALE |
Piano di azione diritti in rete - finanziamenti regionali. Erogazione fondi per avvio progetti di integrazione specialistica - a.s. 2015/2016 agli istituti scolstici richiedenti. Impegno di spesa
Periodo: 01.09.15 a 08.06.16 Beneficiario: Istituti scolastici di II Grado di Taranto e provincia (vedi provvedimento allegato) Importo: 255.600,00 |
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso pubblico approvato con determina dirigenziale n. 152/2015
Documenti allegati: 1 deterfinanregion.n89del20.04.2016COPIAConformeOriginale |
- [1]