Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Visualizza l'informativa estesa.
Hai negato l'utilizzo di cookie. Questa decisione può essere revocata.
Hai accettato l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo. Questa decisione può essere revocata.

Atti di concessione: dati tabellari

Atti di concessione in formato tabellare
Dati dell'atto Documenti allegati
Servizio di Trasporto Scolastico assistito degli alunni diversamente abili a.s. 2017/2018. Monetizzazione del servizio. Atto di Liquidazione n° 66 del 28/01/2019
Periodo: 02.10.17 a 31.05.18
Beneficiario: n° 1 genitore alunno disabile
Importo: 872.00

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Servizio di Trasporto Scolastico assistito degli alunni diversamente abili a.s. 2017/2018. Monetizzazione del servizio. Atto di Liquidazione n° 528 del 19/11/2018
Periodo: 02.10.17 a 31.05.18
Beneficiario: n° 2 Genitori alunni disabili
Importo: 2264.00

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Progetti di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 423 del 05/09/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18
Beneficiario: I.I.S.S. Basile Caramia - Gigante di Locorotondo (BA)
Importo: 4902.00

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Attività di Assistenza specialistica scolastica alunni disabili a.s. 2017-2018. Atto di liquidazione n° 388 del 09/08/2018
Periodo: 08.01.18 a 10.02.18
Beneficiario: I.I.S.S.: De Sanctis - Galilei Manduria (TA); I.I.S.S. Don Milani - Pertini di Grottaglie
Importo: 10240.10

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Progetti di Assistenza Specialistica per scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 387 del 09/08/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18
Beneficiario: I.I.S.S.: Principessa Maria Pia; Moscati; L. Einaudi; Archimede; Mediterraneo.
Importo: 46607.00

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Attività di Assistenza specialistica scolastica alunni disabili a.s. 2017-2018. Atto di liquidazione n° 235 del 01/06/2018
Periodo: 02.10.17 a 22.12.18
Beneficiario: I.I.S.S. Don Milani - Pertini di Grottaglie (TA)
Importo: 12994.88

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Progetti di Assistenza Specialistica per scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 383 del 07/08/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18
Beneficiario: I.I.S.S.: Q. Orazio Flacco; M. Lentini - Einstein; E. Majorana; V. Da Feltre; M. Perrone; Cabrini; Bellisario-Sforza; De Ruggieri; G.B. Vico; Pacinotti;E. Morante.
Importo: 178200.99

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Progetti di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 300 del 15/06/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18
Beneficiario: I.I.S.S.: A. Righi (TA); G. Battaglini (TA); Tito Livio Martina Franca; Del Prete - G. Falcone Sava
Importo: 42370.00

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Progetto di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2016/2017. Atto di Liquidazione n° 246 del 04/06/2018
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17
Beneficiario: I.I.S.S. DEL PRETE FALCONE SAVA (TA)
Importo: 1957.00

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Progetto di Assistenza Specialistica per l'integrazione scolastica a.s. 2017/2018. Atto di Liquidazione n° 209 del 17/05/2018
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18
Beneficiario: I.I.S.S.: Archita (TA); Pitagora (TA); Mondelli Massafra; Agostinelli Ceglie Messapica; Liside (TA)
Importo: 56932.55

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Attività di Assistenza specialistica scolastica alunni disabili a.s. 2017-2018. Atto di liquidazione n° 161 del 08/05/2018
Periodo: 05.10.17 a 22.12.17
Beneficiario: I.I.S.S. De Sanctis - Galilei Manduria (TA)
Importo: 10240.11

Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Servizio di Trasporto Scolastico assistito degli alunni diversamente abili a.s. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA per monetizzazione del servizio.
Periodo: 02.10.17 a 31.05.18
Beneficiario: Famiglie di alunni disabili
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale del 4° Settore Provincia di Taranto n° 68 del 01/06/2017; Istanze di accesso al servizio di trasporto scolastico formulate dalle famiglie degli alunni in possesso dei requisiti di cui alla L.n° 104/1992.
Ufficio emittente: Affari generali Servizio assistenza scolastica disabili
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Documenti allegati: D.D. n. 230 del 25.09.2018
Assistenza Specialistica per l'integrazione Scolastica alunni diversamente abili......Impegno di spesa ulteriori somme attività scuole.
Periodo: 02.10.17 a 10.02.18
Beneficiario: Istitutit Scolastici di Istruzione Secondaria Superiore di Taranto e Provincia
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico approvato con D.D. del 4° Settore n° 72 del 12/06/2017. Richieste di accesso all servizio di assistenza specialistica formulate dalle famiglie degli alunni diversamente abili pervenute per il tramite delle scuole.
Ufficio emittente: SETTORE AFFARI GENERALI
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Documenti allegati: D.D. 56-2018 e Allegato A
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 51 del 27/02/2018
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17
Beneficiario: Istituto scolastico Del Prete Falcone - Sava (TA)
Importo: 2318.00

Ufficio emittente: SETTORE AFFARI GENERALI
Responsabile procedimento Semeraro avv. Stefano
Elenco dei beneficiari





Documenti allegati: AmministrazioneAperta art.18 - Copia
Assistenza Specialistica per l'integrazione Scolastica alunni diversamente abili...... Determinazione economie e impegno di spesa per proroga progetti Scuole(Ott. - Dic. 2017)
Periodo: 02.10.17 a 22.12.17
Beneficiario: Istituti scolastici di istruzione secondaria superiore di Taranto e Provincia (vedi allegato "A" alla D.D. 149/2017)
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico approvato con D.D. del 4° Settore n. 72 del 12/06/2017; Richieste di accesso al servizio di assistenza specialistica formulate dalle famiglie degli alunni diversamente abili pervenute per il tramite delle scuole

Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: D.D. 149 del 17.11.2017 e Allegato A
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 69 del 13/11/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17
Beneficiario: 3 Istituti Scolastici frequentati da alunni diversamente abili a.s. 2016/2017
Importo: 24225.00


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 60 del 17/10/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17
Beneficiario: Istituto scolastico Del Prete Falcone - Sava (TA)
Importo: 31.350,00


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 59 del 17/10/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17
Beneficiario: 8 Istituti Scolastici frequentati da alunni diversamente abili a.s. 2016/2017
Importo: 71.763,00


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Progetti di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica alunni diversamente abili a.s. 2016/2017 - Atto di liquidazione n. 53 del 21/09/2017
Periodo: 03.04.17 a 10.06.17
Beneficiario: n. 12 Istituti Scolastici frequentati da alunni diversamente abili
Importo: 112.459,71


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Liquidazione n.42 del 3.8.2017
Periodo: 01.02.17 a 31.03.16
Beneficiario: Ens-Sezione Provinciale di Taranto
Importo: € 20.874,00


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Liquidazioni n.58 del 13.10.2017 e n. 68 del 3.11.2017
Periodo: 01.02.17 a 09.06.17
Beneficiario: Ens-Sezione provinciale di Taranto
Importo: € 2.524,00 ed € 24.193,94


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Liquidazioni n.34 del 26.6.2017 e 41 del 2.8.2017
Periodo: 01.02.17 a 09.06.17
Beneficiario: UICI- Sezione di Taranto
Importo: € 77.545,50 ed € 45.732,50


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Interventi di cui alla L.R.n.19/2006 ART.17-COMMA1-LETT.E.Minorati neurosensoriali sordi.A.S.2017-18. Approvazione progetto e schema di convenzione. Impegno di spesa
Periodo: Da 13.11.17
Beneficiario: Ente Nazionale Sordi-Sezione provinciale di Taranto
Importo: € 112.000,00


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Interventi di cui alla LRn.19/2006 art.17-comma 1-lett.e. Minorati Neurosensoriali videolesi.Anno scolastico 2017-18.Approvazione progetto e schema di convenzione.Impegno di spesa a.s.2017-18
Periodo: 13.11.17 a 31.05.18
Beneficiario: Unione Italiana Ciechi-Sezione Provinciale di Taranto
Importo: 186.000,00


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Sovvenzione Fondazione Paolo Grassi
Periodo: 01.01.16 a 31.12.16
Beneficiario: Fondazione Paolo Grassi
Importo: 30.000,00

Ufficio emittente: Settore 06 - Istruzione e Gestione Scolastica - Università e Beni Culturali - Programmazione Culturale - Turismo - Sport
Responsabile procedimento Ancona Pietro
Documenti allegati: FondazionePaoloGrassi
Attività di assistenza specialistica per l'integrazione scolastica degli alunni diversamente abili iscritti nelle scuole medie superiori e residenti nella provincia di taranto. A.S. 2016-2017. IMPEGNO DI SPESA
Periodo: 01.04.17 a 10.06.17
Beneficiario: Istituti scolastici di istruzione secondaria superiore di Taranto e Provincia (vedi allegato "A" alla D.D. 75 /2017)
Modalità di invididuazione del beneficiario: Richieste pervenute a seguito di pubblicazione dell'Avviso Pubblico approvato con D.D. del 4° Settore n. 151 del 29/09/2016.

Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Documenti allegati: D.D.75del16.06.2017
Impegno di spesa per interventi di cui alla L.R.n.19/2006 art.17-comma 1-lett.f.bis).Anno scolastico 2016-2017.Alunni ricoverati in convitto e semiconvitto

Beneficiario: Convitti diversi
Importo: 14.000,00


Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Documenti allegati: 2017 det convitti
Interventi di cui alla L.R.n.19/2006 art.17-comma 1- lett.e). Minorati Neurosensoriali-audiolesi. Anno scolastico 2016/2017. Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione.
Periodo: 08.02.17 a 09.06.17
Beneficiario: ENS Onlus- Taranto
Importo: 62.400,00


Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: deter. Ens 2016-17
Interventi di cui alla L.R.n.19/2006-comma1-lett.e).Minorati Neurosensoriali videolesi.Annos scolastico 2016/2017. Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione.
Periodo: 03.02.17 a 09.06.17
Beneficiario: U.I.C.I. ONLUS - Taranto
Importo: 149.000,00


Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: deter.UIC 2016-17
BORSA DI STUDIO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA IN DIRITTO ECONOMIE CULTURE DEL MEDITERRANEO

Beneficiario: UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI
Importo: 66.061,25

Ufficio emittente: Servizio Istruzione e Gestione Scolastica

Sovvenzione Fondazione "Paolo Grassi" di Martina Franca
Periodo: 01.01.15 a 31.12.15
Beneficiario: Fondazione "Paolo Grassi"
Importo: 30.000,00
Modalità di invididuazione del beneficiario: Da Statuto della Fondazione
Ufficio emittente: Settore 06 - Istruzione e Gestione Scolastica - Università e Beni Culturali - Programmazione Culturale - Turismo - Sport
Responsabile procedimento Ancona Pietro
Documenti allegati: D.D.n.71del21.11.2016
Finanziamenti Regionali. “Buono Sociale” per il Trasporto Scolastico Alunni Diversamente Abili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa per liquidazione dei richiedenti ammessi con riserva (fuori termine).
Periodo: 01.09.15 a 30.06.16
Beneficiario: richiedenti ammessi a contributo per il trasporto scolastico con riserva (fuori termine).
Importo: 21.632,00
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico di cui alla D.D. del 7° Settore n. 157/2015

Responsabile procedimento D'Arcangelo Lucia
Documenti allegati: D.D. n. 167 del 27.10.2016 e all. A
Finanziamenti Regionali. Erogazione “Buono Sociale” per il Trasporto Scolastico Alunni Diversamente Abili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa in favore di n. 19 beneficiari.
Periodo: 01.09.15 a 30.06.16
Beneficiario: n. 19 beneficiari alunni diversamente abili
Importo: € 19.816,00
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso Pubblico di cui alla D.D. 157/2015

Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: D.D. n. 157 del 06.10.2016 1
Finanziamenti Regionale. Erogazione "Buono Sociale" per il Trasporto scolastico alunni diversamente abili frequentanti le scuole superiori di Taranto e provincia - as 2015/2016. Impegno di spesa in favore di 25 beneficiari
Periodo: 01.09.15 a 30.06.16
Beneficiario: n. 25 beneficiari alunni diversamente abili
Importo: € 29.312,00
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso pubblico di cui alla D.D. 157/2015

Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: 01 - D.D. n. 143 del 14.09.2016 Copia conforme allOriginale
Finanziamenti regionali .Erogazione Buono sociale per il trasporto scolastico alunni disabili frequentanti le scuole superiori di taranto e provincia.Impegno di spesa in favore di alcuni beneficiari.

Beneficiario: 21 soggetti beneficiari
Importo: 25.800
Modalità di invididuazione del beneficiario: A seguito di avviso pubblico di cui alla determinazione dirigenziale del 7° settore n. 157 del 19/11/2015.

Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: Impegno di spesa D.D. 128 del 26.07.2016 - Copia Conforme allOriginale | Allegato alla D. D. n. 128-2016
“Buono Sociale” – Servizio di trasporto scolastico studenti disabili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia a. s. 2015/2016. Liquidazione beneficiaria OMISSIS


Importo: 1176,00


Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: Liquidazione n. 35 del 25.07.2016 1
Finanziamenti Regionali Trasporto Scolastico Alunni disabili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa in favore della Beneficiaria ….OMISSIS……

Beneficiario: Finanziamenti Regionali Trasporto Scolastico Alunni disabili frequentanti le scuole superiori di Taranto e Provincia - a.s. 2015-2016. Impegno di spesa in favore della Beneficiaria ….OMISSIS……
Importo: 1176,00


Responsabile procedimento Mariarosa VICECONTE
Documenti allegati: D.D. n. 126 del 14.07.2016 Copia conforme allORIGINALE
Piano di azione diritti in rete - finanziamenti regionali. Erogazione fondi per avvio progetti di integrazione specialistica - a.s. 2015/2016 agli istituti scolstici richiedenti. Impegno di spesa
Periodo: 01.09.15 a 08.06.16
Beneficiario: Istituti scolastici di II Grado di Taranto e provincia (vedi provvedimento allegato)
Importo: 255.600,00
Modalità di invididuazione del beneficiario: Avviso pubblico approvato con determina dirigenziale n. 152/2015


Documenti allegati: 1 deterfinanregion.n89del20.04.2016COPIAConformeOriginale
  • [1]
Torna a inizio pagina