Acquedotto Pugliese SpA - Discarica Castellaneta - riesame AIA

Scheda di dettaglio

Installazione IPPC 5.4 “Impianto di potabilizzazione del Sinni – Discarica per rifiuti non pericolosi” sita nel Comune di Castellaneta (TA), c.da Gaudella.

Istanza di riesame AIA con valenza di rinnovo della Determinazione Dirigenziale n. 9 del 21.01.2011 rilasciata dalla Regione Puglia

Informazioni

Sedi ove è possibile la consultazione: Provincia di Taranto, Settore Pianificazione ed Ambiente, Via Anfiteatro n. 4. Si precisa che tutta la documentazione tecnica è disponibile presso il Servizio A.I.A. del Settore Pianificazione ed Ambiente della Provincia di Taranto, il cui accesso sarà consentito ai soggetti interessati ai sensi della L. 241/1990 s.m.i.

• Data di ultima modifica: 27.12.22
  • Data di inserimento: 19.06.22