Violenza sulle donne, mercoledì 18 la Provincia incontra i referenti regionali per definire il disegno di legge regionale

Alle 10.30, nella sala auditorium della Provincia di Taranto in viale Magna Grecia (angolo Via Lago di Bolsena.

La Provincia di Taranto in qualità di Ente Coordinatore del Piano di Interventi Locali (P.I.L.) di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne e sui minori comunica che giorno 18 dicembre 2013 presso la sala Auditorium della Provincia di Taranto in Viale Magna Grecia angolo Via Lago di Bolsena, alle ore 10,30 circa, si terrà un incontro con i referenti regionali del Servizio Politiche di benessere sociale e pari opportunità per concertare e condividere anche con il territorio ionico un disegno di legge regionale contro la violenza sulle donne, che raccolga il contributo di tutti i soggetti coinvolti a vario titoli sul tema: istituzioni, enti locali, associazioni, centri antiviolenza e singoli operatori.
L'incontro è aperto a tutti gli operatori interessati che potranno aderire compilando e trasmettendo il modulo di seguito allegato ai seguenti indirizzi: p.e.c.: provincia.taranto@legalmail.it oppure fax 099/732.01.85. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Provincia di Taranto - 7° Settore - Servizi Sociali - D.ssa Elena CARBOTTI - Via Lago di Bolsena n. 2, terzo piano, tel. 099/7320155.
Il Dirigente
Angelo Raffaele BORGIA