VACCINO CONTRO LA NUOVA INFLUENZA

Vaccinazione anti influenza A H1N1

Con nota del 30.10.2009 prot. 5208, acquisita al protocollo dell'Ente in data 04/11/2009 n.49523 il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Taranto ha comunicato che il vaccino contro la nuova influenza è disponibile per il personale dipendente di questo Ente Provincia. A prosieguo Codesto Assessorato, sempre a tutela dell'incolumità del personale dipendente dell'Amministrazione Provinciale, ha impartito precise e impellenti disposizioni al settore di competenza, affinché tutto il personale interessato possa fruire della specifica vaccinazione. In un'ottica di programmazione politica tesa ad una maggiore e costante efficienza della macchina Amministrativa, restano salvi i diritti inviolabili alla salute e allo stare bene del personale di Codesto Ente.