UN NATALE GIOIOSO INSIEME

Si terrà Martedì 20 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto una conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Un natale gioioso insieme".

Alla conferenza stampa prenderanno parte,il Vicepresidente della Provincia di Taranto, Stefano FABBIANO, i sindaci dei comuni di San Marzano di San Giuseppe, Monteparano, Palagiano, Castellaneta, Manduria, Faggiano, Ginosa, i Presidenti delle Circoscrizioni di Paolo VI, Tamburi, Salinella, i referenti delle Consulte di Area Anziani e Disabilità, Auser, Antea, Ada, Contro le Barriere, Aism, Anfass Statte.