"Un Messaggio per non Morire" dedicato a Kikka

Continua la Campagna di prevenzione contro gli incidenti stradali, ieri in Provincia la Conferenza Stampa di presentazione delle due iniziative previste in settimana

Continua la Campagna di prevenzione agli incidenti stradali, nata con il progetto "Un messaggio per non morire".dedicata Kikka Conserva. Questa sera, 30 ottobre, alle ore 19,00 presso l'Hotel Sala ricevimenti "Villa Maria" a Crispiano, una iniziativa per ricordare la giovanissima Kikka, nel giorno del suo compleanno. Dopo i saluti della autorità invitate: Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia, Gianni Florido, Presidente della Provincia di Taranto, Donato Pentassuglia, Consigliere Regionale, Stefano Fabbiano, Vice Presidente della Provincia di Taranto, Angelo Domenico Colasanto, Direttore Generale ASL Taranto, Stefania Cimbanassi, Dirigente Medico Trauma Center "Riguarda" Milano, Ligi Sportelli, Presidente Assindustria Taranto, Dolores Rucci, Comandante Polizia Stradale Taranto, Giovanna Ferretti, ComandanteVV.UU. Comune di Massafra, Pino Laddomada, Sindaco di Crispiano, Paolo Ciocia, Assessore Comune di Taranto, Fabio Dell'Erba Società Musica e Parole, Guido Balzanelli, D.J. la parola passerà a Cristina Basile, mamma di Kikka, al Prof. Osvaldo Chiara, direttore Trauma Center Ospedale "Niguarda" Milano, concluderà il Prof. Mario Balzanelli, Responsabile del SET 118 della Provincia di Taranto Leader Project della Campagna. Prossima tappa del progetto è organizzata dall'Associazione Radio CB Halp 27 SER di Ginosa che ha acquistato 1000 apparecchi per l'alcoltest e che per il prossimo fine settimana, all'uscita della discoteca "Crumie" di Castellaneta Marina regalerà un gadget a chi si appresta a guidare per tornare a case e sottoponendosi volontariamente all'alcol test risulterà negativo.