Un convegno per discutere di politiche sociali

Domani, domenica 12 novembre, alla presenza del sottosegretario Franca Donaggio. Ci saranno anche il presidente Florido e gli assessori Gentile in rappresentanza della Regione Puglia e Fabbiano per la Provincia di Taranto

Scarse risorse da un lato, l'esigenza di ridisegnare comunque un nuovo welfare dall'altro pongono al centro del dibattito le politiche sociali. Domani, domenica 12 novembre, di questi argomenti si parlerà all'incontro organizzato dalla Provincia di Taranto su iniziativa dell'Assessorato alle Politiche Sociali. L'appuntamento è per le ore 10, al salone degli Stemmi. Questo il titolo del simposio:"Politiche Sociali tra Legge Finanziaria 2007 e Legge Regionale 19/2006 – Disciplina del Sistema Integrato dei Servizi sociali per la dignità delle donne e degli uomini in Puglia". Parteciperanno all'iniziativa il presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido, l'assessore provinciale alle Politiche Sociali Stefano Fabbiano, l'assessore regionale alla Solidarietà Elena Gentile. Concluderà i lavori il sottosegretario alla Solidarietà Sociale Franca Donaggio.