Tutto pronto per la rassegna provinciale del volontariato

Domani sera, 6 ottobre, la cerimonia di inaugurazione, in villa Peripato a Taranto. Prevista anche la partecipazione dell'assessore regionale Elena Gentile

Al via, domani sera, venerdì 6 ottobre, la rassegna provinciale del volontariato, giunta alla seconda edizione. Sono più di cento le associazioni impegnate in questa grande iniziativa finalizzata, tra l'altro, a sensibilizzare l'opinione pubblica sul ruolo del volontariato e sui problemi che affronta quotidianamente. Spettacoli musicali si alterneranno a momenti di riflessione in una tre giorni che ci si augura non si concluda domenica 8 ottobre, come da programma, ma che lasci un incisivo e perdurante messaggio sull'importanza dell'impegno nella tutela delle fragilità. Tra i momenti caratterizzanti la manifestazione, la consegna, alla presenza dell'assessore regionale alla Solidarietà, Elena Gentile, degli strumenti informatici alle persone con disabilità che ne abbiano fatto richiesta nell'ambito del Programma SAX B. L'appuntamento per l'inaugurazione è fissato per le ore 18 in villa Peripato, a Taranto. In allegato il programma completo.

Documenti allegati