Tappa a Taranto dell'INTER SUMMER TOUR: Torneo Scuole Calcio della Provincia Jonica

Martedì 24 giugno a Taranto una bella manifestazione che coinvolge le scuole calcio giovanili della provincia Jonica.

33 giorni, 27 tappe, 3.200 Km: l'Inter quest'estate va in giro per le spiagge italiane allo scopo di coinvolgere e soddisfare sempre di più i propri milioni di tifosi sparsi per l'intera penisola. Lunedì 9 giugno p.v. avrà infatti inizio l'Inter Summer Tour 2008, manifestazione promossa dal Centro Coordinamento Inter Club e da Inter Channel, che toccherà in poco più di un mese 27 tra le più famose località balneari italiane. Si tratta di un mini villaggio itinerante con uno staff che ogni giorno organizza concorsi e giochi (con in palio numerosi gadgets) per grandi e piccini, oltre ad apertivi 'happy hour' e, quando possibile, grigliate in riva al mare. Martedì 24 giugno il tour arriva a Taranto, con un fitto programma pomeridiano, a partire dalle 16.30, con giochi, animazioni per bambini, happy hour e premiazioni con gadget. L'evento sarà trasmesso da SKY in diretta. Una serie di personaggi che hanno caratterizzato il mondo del calcio degli ultimi anni visionerà gli atleti più valenti. Alle 21.00 gran finale con grigliata per tutti i partecipanti!