Sulle magliette del Cras Basket la scritta

Il presidente Florido: una scelta che ci onora. Grazie di cuore al team di Basile e D'Antona

"Sulle magliette delle giocatrici del Cras Basket impegnate in Europe Cup ci sarà la scritta ‘Provincia di Taranto'. Quella operata dalla società del presidente Basile e del vicepresidente D'Antona, è una scelta che ci onora – commenta il presidente dell'Amministrazione provinciale, Gianni Florido -. Una decisione assunta liberamente, senza chiedere nulla in cambio, un atto di generosità all'insegna dell'amore per la propria terra. Ristrettezze di bilancio non ci hanno permesso, in questa circostanza, di offrire il nostro contributo come pure è nei nostri intendimenti perché crediamo fortemente nello sport inteso come straordinario veicolo di promozione territoriale. In questo caso, poi, stiamo parlando di una realtà sportiva che esprime livelli di eccellenza sia per i risultati raggiunti che per l'organizzazione societaria. Un esempio da seguire, un'esperienza da valorizzare. Un grazie di cuore, quindi, a tutto il team del Cras Basket. Noi siamo e saremo sempre al vostro fianco. Forza ragazze".