Sulla Rotonda del Lungomare di Taranto per lo spettacolo

In occasione del saggio di danza di fine anno accademico 2006/2007 la A.s.D. Free Time 2000 propone uno spettacolo in uno dei siti più suggestivi della nostra città: la Rotonda sul Lungomare Vittorio Emanuele. Partner dell'evento: la Provincia di Taranto

Un appuntamento di grande prestigio chiude la stagione accademica di una delle più note scuole di danza della provincia di Taranto. A suggellare una stagione ricca di eventi e carica di entusiasmo, sabato 21 giugno, presso la Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele di Taranto, noti personaggi del mondo dello spettacolo animeranno l'evento, alternandosi con gli artisti della Scuola di Danza coordinata dall'abilità tecnica ed artistica di Eufrasia Doro. Un gran finale per una nuova grande emozione da offrire al pubblico della città, grazie all'eccezionale levatura delle esibizioni che si succederanno sul palco: Danze Caraibiche, Hip Hop, Danza Africana e così via. E allora...non ci resta che andare a vedere!!!! Buon divertimento a tutti!