Sabato 1° aprile p.v. conferenza stampa per presentare un'interessante iniziativa per gli anziani

Sabato 1 aprile p.v. alle ore 11,30, presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, via Anfiteatro n. 4 - (4° piano), si terrà una conferenza stampa per presentare un corso di ginnastica destinato agli Anziani.

L'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Consulta Provinciale Anziani, costituita dalle tre Associazioni: ADA, ANTHEAS e AUSER e con la UISP, al fine di garantire agli anziani, spesso soli e demotivati, non solo il benessere fisico, ma anche e soprattutto un momento di integrazione e di socializzazione, ha programmato un corso di ginnastica destinato agli Anziani che, in via del tutto sperimentale, partirà solo in alcuni Comuni e in due circoscrizioni della città. Per illustrare l'iniziativa e dare indicazioni sulle modalità di adesione da parte degli anziani stessi, è prevista una conferenza stampa per sabato 1 aprile alle ore 11,30, presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, via Anfiteatro n. 4 - (4° piano) alla quale parteciperanno l'Assessore Provinciale alle Politiche Sociale Stefano FABBIANO, le responsabili dell'Associazione ADA, Sig.ra Mimma MANNAVOLA, dell'Associazione ANTHEAS, Sig.ra Francesca BONAVOGLIA, dell'Associazione AUSER, sig.ra Maria Antonietta BRIGIDA, il responsabile della UISP Taranto, Sig. Antonio De Felice e, per la UISP Martina Franca, il Sig. Francesco MAGNO.