Rimborso quote iscrizione esami professioni turistiche - aggiornamento.

Gli ultimi rimborsi sono in fase di perfezionamento. Notizie ufficiali il prossimo 3 febbraio.

Si fa seguito alle precedenti pubblicazione sul sito Istituzionale di questo Ente per aggiornare le comunicazioni ai candidati (cinquecento su duemila quattrocento) che non abbiano ancora riscosso le quote di “concorso spese” per la partecipazione agli esami abilitativi di “Guida Turistica” e di “Accompagnatore Turistico” .

Sono in corso di definizione gli ultimi dettagli con l’Istituto Bancario preposto alla gestione del servizio di tesoreria provinciale, al fine dell’emissione di assegni circolari non trasferibili o di bonifici bancari diretti, ma senza la detrazione di alcuna spesa per tali operazioni bancarie.

Notizie ufficiali saranno fornite con prossimo comunicato che sarà pubblicato sul sito istituzionale www.provincia.taranto.it il prossimo 3 febbraio 2017.