RILEVAZIONE SU BASE PROVINCIALE SU "BANBINI E ADDOLESCENTI FUORI DALLA FAMIGLIA"

La Regione Puglia partecipa alla rilevazione coordinata dei dati in possesso delle Regioni e Province autonome su banbini e addolescenti fuori dalla famiglia in affidamento famigliare (a singoli, famiglie e parenti) o accolti nei servizi residenziali, al 31/12/2007. In allegato: - la lettera per i Comuni e gli Ambiti - la scheda di rilevazione

Gli Osservatori Sociali Provinciali delle Politiche sociali sono impegnati su incarico della Regione Puglia a pervenire alla rilevazione dei dati richiesti, con specifico riferimento al numero dei bambini e addolescenti che sono stati oggetto di provvedimenti di allontanamento dalla famiglia di origine e che vengono accolti in progetti di affido familiare, ovvero che sono presi in carico in strutture residenziali con oneri a carico del Comune di provenienza. Si rammenta che il termine ultimo per la riconsegna della scheda è il 25 giugno 2008. la scheda dovrà essere spedita in formato cartaceo al seguente indirizzo: Provincia di Taranto - Osservatorio delle Politiche Sociali - Via Lago di Bolsena n. 2 - 74100 Taranto.