Riaprirà l'impianto sportivo di Maribase

Firmato l'atto d'intesa con la Marina Militare che permetterà l'utilizzo dell'impianto sportivo di via cugini a studenti e sportivi.

"Con questo accordo non facciamo altro che consolidare il rapporto di collaborazione tra la comunità jonica e la Marina Militare, nell'esclusivo interesse del nostro territorio": queste le dichiarazioni dell'Assessore Provinciale allo Sport Mino Pozzessere intervenuto all'incontro che ha ufficializzato l'accordo tra Marina Militare, Provincia di Taranto e Comune di Taranto per la riapertura alla città dell'impianto sportivo di Maribase. Hanno sottoscritto l'intesa l'ammiraglio di squadra Gian Maria Faggioni,comandante in capo del Dipartimento militare marittimo dello Ionio e del Canale d'Otranto, il Presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido e il Sindaco di Taranto Ezio Stefàno. La Provincia punta su questo progetto per rilanciare l'impiantistica sportiva ionica a favore delle società sportive e delle scuole, permettendo agli studenti di svolgere le lezioni di educazione fisica in una struttura polivalente e funzionale completamente immersa nel verde.