Rassegna provinciale delle associazioni di volontariato, via al confronto

Martedì 13 settembre in programma un incontro a Palazzo di governo - Salone degli Stemmi

La Provincia di Taranto su iniziativa dell'Assessorato provinciale alle Politiche Sociali sta organizzando la prima rassegna provinciale del volontariato che si terrà ai giardini Virgilio i prossimi 7, 8 e 9 ottobre. Al fine di coinvolgere nell'organizzazione dell'iniziativa tutte le associazioni di volontariato che operano nel capoluogo ionico e in tutti i comuni della nostra provincia, è stato organizzato un incontro che si terrà martedì prossimo13 Settembre alle ore 17,30 a Palazzo di governo - Salone degli Stemmi, in via Anfiteatro 4, 1° Piano. L'auspicio dell'assessore provinciale alle Politiche sociali, Stefano Fabbiano, è che all'appello rispondano attivamente il maggior numero possibile di realtà associative.