Pubblicato il bando per il Servizio civile nazionale

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Politiche giovanili della Provincia di Taranto

Sulla Gazzetta ufficiale n° 39 del 23 maggio 2006 (speciale concorsi ed esami) è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Nazionale. Tutti i progetti approvati a livello nazionale sono consultabili sul sito internet ufficiale dell'UNSC (Ufficio Nazionale Servizio Civile) www.serviziocivile.it. A darne notizia è lo sportello informativo Servizio civile nazionale presso l'ufficio politiche giovanili della Provincia di Taranto. Il bando scade il 23 giugno prossimo. I progetti di Arci Servizio Civile, consultabili ai siti www.arciserviziocivile.it e www.arciserviziociviletaranto.it, interessano i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dai siti sopra richiamati oppure possono essere ritirati allo sportello informativo dell'ufficio Politiche giovanili (Palazzo del governo, via Anfiteatro 4, 1° piano). Gli uffici sono aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12,40, il martedì ed il giovedì dalle ore 16 alle 18. Per ulteriori informazioni si può chiamare allo 099/4587286.