Programma Fertilità - La Provincia organizza un incontro esplicativo del Bando

La Provincia di Taranto ha organizzato un incontro con Sviluppo Italia S.p.A.gestore del Programma, finalizzato a spiegare le specifiche tecniche del Bando. L'appuntamento é per martedì 1 agosto alle ore 11,00, presso la Casa delle Associazioni a Taranto in Via Lago di Bolsena ang. Viale Magna Grecia

Il Programma Fertilità, gestito da Sviluppo Italia S.p.A in convenzione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, promuove l'impresa sociale attraverso il sostegno allo sviluppo di iniziative di cooperazione sociale e di associazionismo nazionale di promozione sociale che siano innovative, competitive ed orientate al mercato. La Provincia di Taranto, in qualità di Ente locale attento alle tematiche proprie dei soggetti operanti nel terzo settore, ha in corso di preparazione un incontro di presentazione del Bando relativo al Programma Fertilità sopra citato. L'incontro, è previsto per martedì 1 agosto alle ore 11,00, presso la Casa delle Associazioni a Taranto in Via Lago di Bolsena ang. Viale Magna Grecia e si svolgerà alla presenza dell'Assessore Provinciale alle Politiche Sociali, dott. Stefano FABBIANO, dell'Assessore Provinciale alle Politiche Giovanili e Cooperazione Sociale, dott. Pietro GIACOVELLI e del dott. Massimo TANESE di Sviluppo Italia Puglia.