Progetto "Mobilità Garantita"

Dalla collaborazione tra pubblico e privato nasce un'iniziativa per il trasporto delle persone con difficoltà motorie che sarà presentata in una conferenza stampa il giorno 20 aprile p.v. alle ore 11,30, presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, Via Anfiteatro n. 4 (4° piano)

È convocata per il giorno 20 aprile p.v. alle ore 11,30 presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, Via Anfiteatro n. 4 (4° piano) una conferenza stampa di presentazione del progetto "Mobilità Garantita". L'iniziativa punta a concretizzare la collaborazione tra pubblico e privato per il sociale in particolare grazie all'intervento di sponsor locali, sarà possibile disporre di un automezzo attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate. Il progetto "Mobilità Garantita" consiste nel fatto che la "MGG INTERNATIONAL" metterà a disposizione dei cittadini disabili, anziani o bisognosi, gratuitamente e senza alcun costo per l'Ente Provincia di Taranto, un autoveicolo modello FIAT DUCATO predisposto per il trasporto delle persone in difficoltà. L'Amministrazione Provinciale ha firmato un protocollo d'intesa con la MGG INTERNATIONAL, società leader in svariati settori industriali che opera da alcuni anni nel sociale, con il quale la società si impegna a consegnare l'automezzo quando sarà raggiunto il 40% della pubblicità necessaria a coprire parte dei costi. Il mezzo che sarà fornito di un montacarichi, sarà affidato alla Consulta provinciale delle Associazioni che lo utilizzerà per il trasporto delle persone con disabilità e anziani con difficoltà di deambulazione. Questo Assessorato ha aderito all'iniziativa con convinzione e ci auguriamo che anche le imprese locali utilizzino questa nuova forma pubblicitaria che consentirebbe loro un forte ritorno d'immagine offrendo nel contempo un servizio ai propri concittadini bisognosi.