Progetto "Amici di Vita"

Presentazione del Progetto Giovedì 22 Maggio 2008 ore 10.30.

Giovedi 22 Maggio 2008 ore 10.30 presso il Salone di Rappresentanza,Provincia di Taranto- via Anfiteatro,4,si terrà la presentazione del Progetto "Amici di Vita", Integrazione Sociale ed Extra-Scolastica per Ragazzi Disabili. Questo progetto è finalizzato a sperimentare strumenti innovativi nelle scuole secondarie di secondo grado delle tre aree della provincia di Taranto:centrale, occidentale e orientale, per garantire un'integrazione e un' inclusione più efficaci di 72 studenti con disabilità. Interverranno:Gianni Florido,Presidente Provincia di Taranto,Stefano Fabbiano,Vice Presidente Provincia di Taranto e Assessore alle Politiche Sociali, Anna Cammalleri, Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale, Domenico Angelo Colasanto, Direttore Generale ASL TA, Vincenzo Bovino, Presidente Cooperativa Sociale FUTURA D.A.S.T. Onlus e Anna Maria Candela, Dirigente del Settore Programmazione e Integrazione della Regione Puglia. La cittadinanza è invitata a partecipare.