Presentazione della nona edizione delle Giornate Nazionali della Donazione degli Organi

Si terrà sabato 29 aprile 2006 alle 10,30, presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, Via Anfiteatro n. 4 - (4°piano), una Conferenza stampa per la presentazione della nona edizione delle Giornate Nazionali della Donazione degli Organi con l'illustrazione del programma.

Nella Conferenza stampa che si terrà sabato 29 aprile p.v. alle ore 10,30 presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, saranno illustrate le iniziative che saranno realizzate e che avranno inizio giorno 11 maggio per concludersi sabato 20 maggio con un Convegno di Approfondimento. La nona edizione delle Giornate Nazionali della Donazione degli Organi è stata curata dal Comitato Provinciale di Taranto "Donazione e Trapianti di Organi" di cui fanno parte la Provincia di Taranto – Assessorato alle Politiche Sociali, le Associazioni: AIDO, ANED, ATO PUGLIA, A.TRA.T.ONLUS, AIL, ADMO ONLUS, CIVIS, nonché l'ASL TA/1, il Comune di Taranto, l'Ordine dei Medici, l'Ordine dei Farmacisti e Federfarma, la Curia di Taranto, il MIUR-CSA. Durante la settimana dal 7 al 14 maggio, verranno divulgati nelle farmacie e negli Studi medici di famiglia della Provincia materiali informativi e la Campagna Informativa Nazionale Unitaria. Presenzieranno alla Conferenza Stampa l'Assessore provinciale alle Politiche Sociali dott. Stefano FABBIANO ed i rappresentanti del Comitato Provincia di Taranto "Donazione e Trapianti di Organi".