Presentazione della biografia ufficiale di Carlo Urbani autorizzata dalla famiglia, con prefazione di Kofi A. Annan

Carlo Urbani il primo Medico senza Frontiere giunge a Taranto attraverso il racconto di Lucia Bellaspiga. Sabato, 13 maggio p.v. ore 10,00, presso il Salone degli Stemmi della Provincia di Taranto, Via Anfiteatro n. 4, sarà presentato il libro "Carlo Urbani" Il primo medico contro la SARS

Nell'ambito del programma delle Giornate Nazionali "Dona gli organi, il trapianto è vita", organizzato dal Comitato per la Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti della Provincia di Taranto, è prevista per Sabato 13 Maggio alle ore 10,00 nel Salone degli Stemmi del palazzo di Governo, Via Anfiteatro 4, 1° piano, la presentazione del libro "Carlo Urbani" Il Primo medico contro la SARS di Lucia Bellaspiga. All'iniziativa di presentazione parteciperanno Gianni Florido, Presidente della Provincia di Taranto, Stefano Fabbiano, Assessore Provinciale alle Politiche Sociali, Cosimo Nume, Presidente Ordine dei Medici di Taranto, Marco Urago, Direttore Generale AUSL TA/1, Francesco Resta, direttore S.C. Malattie Infettive AUSL TA/1, Michele Conversano, direttore dipartimento di Prevenzione AUSL TA/1, Michele Lonoce, Coordinatore alle donazioni Regione Puglia; modera l'incontro il Prof. Domenico Maria Amalfitano, Presidente Comitato Provinciale C.R.I.