PON "Ambienti per l’apprendimento" - POIN "Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico" – Prorogati i termini di scadenza

Prorogati i termini utili per la presentazione delle proposte progettuali al 30/11/2010, per l’inoltro on-line, e al 15/12/2010 per la ricezione del cartaceo presso l'Ufficio Scolastico Regionale. All'interno, tra i doumenti allegati, la nota di proroga dell'Ufficio Scolastico Regionale, l'Avviso MIUR MAATM, l'Errata Corrige all'Avviso e le Linee Guida

Nell'ambito della programmazione 2007-2013 – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – l'Avviso congiunto MIUR – MATTM consente di presentare piani di interventi finalizzati alla riqualificazione degli edifici scolastici pubblici in relazione all’efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi e al miglioramento dell’attrattività degli spazi scolastici per il triennio 2010-2013. L’Autorità di Gestione con nota prot. n. AOODGAI/13356 del 12/11/2010 ha ulteriormente prorogato i termini utili per la presentazione delle proposte progettuali in oggetto al 30/11/2010, per l’inoltro on-line, e al 15/12/2010 per la ricezione del cartaceo.