Più luce sulla litoranea

Nuovo impianto di illuminazione tra Saturo e la Baia del Pescatore. L'investimento della Provincia ammonta a 375mila euro. Ultimata l'opera, la gestione sarà affidata al comune di Leporano

• Data: 21.03.06
  • Categoria: Lavori Pubblici
  • Autore/Fonte: s.p ufficio stampa

Ben presto tornerà ad illuminarsi un tratto della litoranea (strada provinciale 122) lungo due chilometri e mezzo che va da dalla zona di Saturo sino alla Baia del Pescatore. L'intervento programmato dalla Provincia di Taranto costerà 375mila euro. Siglato l'accordo con il comune di Leporano che una volta realizzata l'opera ne curerà la gestione. Una volta smantellato l'impianto esistente, saranno installati 83 nuovi pali, alti otto metri, dotati di lampade a vapori di sodio della potenza di 150 watt.