Piani di Zona - L'Assessore Fabbiano convoca gli attori locali per la verifica

Domani Giovedì 29 Gennaio alle ore 11,00 nella Sala Riunioni della Provincia di Taranto la riunione per il monitoraggio

Si terrà domani Giovedì 29 gennaio alle ore 11,00 presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, la riunione convocata dal Vice Presidente e Assessore Provinciale alle Politiche Sociali, dr.Stefano Fabbiano per il monitoraggio dei Piani di Zona. Alla riunione sono stati invitati i Sindaci ed i dirigenti degli Uffici di Piano dei Comuni Capofila, i referenti della Consulta Provinciale delle Associazioni Area Salute, Disabilità, Anziani, Infanzia ed adolescenza, i segretari dei Sindacati Confederali CGIL CISL UIL e delle segreterie Pensionati SPI, FNP e Uilpensionati. Le SS.LL. sono invitate a partecipare.