OSSERVATORIO SULLA SICUREZZA E LEGALITA' NELLA PROVINCIA DI TARANTO

GIOVEDì 26 MARZO ALLE 16,30 IL CONVEGNO DI PRESENTAZIONE

Si terrà Giovedì 26 Marzo alle ore 16,30 nella Sala Riunioni della Provincia di Taranto, Via Anfiteatro,4, 4° piano il Convegno di presentazione dell'Osservatorio sulla Sicurezza e la Legalità nella provincia di Taranto. Dopo il Saluto del Presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido e la presentazione del progetto affidata al Vice Presidente e Assessore alle Politiche Sociali della Provincia, Stefano Fabbiano gli interventi del Professore Associato dell'Università degli Studi Roma tre, Antonio Cocozza, del Professor Fabio Corbisiero Responsabile Area Studi e Ricerche dell'Associazione Nuovi Lavori e dell'Ingegner Antonio Tursilli direttore dell'Associazione Nuovi Lavori. Interverrà il Prefetto di Taranto Alfonso Pironti.

Documenti allegati