Missione Grecia

Venerdì 7 Marzo 2008 ore 12,00 conferenza stampa di presentazione.

Si terra' domani 7 Marzo 2008 alle ore 12,00, presso la Vice Presidenza della Provincia di Taranto, Via Anfiteatro n. 4, la presentazione della missione incoming di una delegazione greca per avviare lo scambio bilaterale di iniziative finalizzate a garantire uno sviluppo economico e territoriale centrato su una collaborazione consolidata tra imprese e istituzioni. Interverranno il Vice Presidente della Provincia di Taranto Dott. Stefano Fabbiano, il Dirigente dell'Ufficio PIT 6 Dott.ssa Maurizia Merico ed i Sindaci dei Comuni partecipanti al PIT 6. L'iniziativa è inserita in un vasto programma di attività analoghe che la Provincia, utilizzando una parte delle risorse POR 2000-2006 (mis. 6.2 az. B), ha pianificato per promuovere la internazionalizzazione della nostra realtà logistica, imprenditoriale e produttiva verso e da altri Paesi; fanno parte di questo programma anche gli USA, l'Egitto e i Paesi del far East.