La Provincia di Taranto festeggia i rossoblu approdati in C1

Venerdì 16 giugno, ore 20,30, sulla Rotonda del Lungomare. Florido: sarà una bella festa popolare La Provincia di Taranto festeggia i rossoblu approdati in C1 La Provincia di Taranto festeggia i rossoblu approdati in C1. Appuntamento venerdì prossimo, 16 giugno, ore 20,30, sulla Rotonda del lungomare a Taranto, proprio di fronte a Palazzo del governo. È stato il presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido, insieme all'assessore allo Sport Mino Pozzessere, a volere fortemente questa festa che con ogni probabilità vedrà la partecipazione di migliaia di tifosi. Ci saranno i vertici della società guidata da Blasi, i calciatori, lo staff tecnico, tutti i protagonisti, insomma, dell'esaltante stagione calcistica conclusasi con il salto di categoria. A tutti loro sarà donata una medaglia, gesto simbolico di riconoscenza dell'Amministrazione provinciale per quanti hanno fatto il bene di Taranto e del Taranto. Ad allietare la serata ci penseranno le ballerine del "Ginga Brasil" con un'esibizione che non mancherà di coinvolgere la piazza. Venerdì è prevista la presenza anche degli interpreti storici dei vari inni del Taranto calcio; sarà inoltre allestito uno schermo gigante su cui scorreranno le immagini dei gol e delle azioni più significative del campionato disputato dagli uomini di Aldo Papagni. Presenterà Mauro Pulpito, noto tifoso rossoblu, affermato professionista conosciuto in ambito nazionale. "Sarà una bella festa popolare, ci saranno certamente tantissime persone – commenta il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido – a dimostrazione del fatto che lo sport è ancora capace di coinvolgere ed emozionare, specialmente quando è fatto in maniera pulita, seria e trasparente. Avevo promesso al presidente Blasi che avremmo festeggiato tutti insieme, che avremmo organizzato una bella festa. Noi ce la stiamo mettendo tutta per non tradire le attese".