"La mediazione come sostegno alla famiglia, al minore e alla scuola", pronti gli attestati di partecipazione

Si avvisano i Sigg. corsisti che gli ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE, per chi ha frequentato almeno 40 ore del corso in oggetto, potranno essere ritirati presso la sede del Servizio Politiche Sociali, via Lago di Bolsena, 2 - 3° piano – Taranto, nelle giornate di lunedi e giovedi, dalle ore 10,30 alle 12,30.

Coloro che fossero impossibilitati a farlo personalmente, possono presentare regolare delega, secondo lo schema ivi allegato (all. A)

Chi ha necessita' di notizie circa le "ore di frequenza", dovra' presentare apposita richiesta (all. B) – debitamente sottoscritta - a mezzo fax n° 0997320185 o e-mail; marina.lomele@provincia.ta.it indirizzata a: "Provincia di Taranto – 7° Settore - Servizio Politiche Sociali, Via Lago di Bolsena 2 –Taranto.

In allegato l'elenco dei corsisti.