La Consulta Provinciale Giovanile aderisce alla "IX Rassegna del Volontariato e della Solidarietà"

Martedì 15 ottobre,due workshop dedicati al tema dei "Diritti al futuro"

La Consulta Provinciale Giovanile Jonica aderisce alla "IX Rassegna del Volontariato e della Solidarietà" che si terrà dal 12 al 19 ottobre 2013, organizzata dal Centro Servizi Volontariato di Taranto e patrocinata dalla Provincia di Taranto.
E' prevista un'area espositiva presso la sede Universitaria in Via Duomo, nella città vecchia.
Il momento centrale dell'intervento della Consulta alla IX rassegna sarà rappresentato, martedì 15 ottobre, da due workshop dedicati al tema dei "Diritti al futuro".
Alle ore 11.30 è previsto il primo workshop introduttivo del progetto "Esplorando il futuro" che mira a potenziare i criteri di scelta del futuro lavorativo o formativo nei giovani tarantini, mentre alle 17 avrà luogo il workshop introduttivo del progetto sulle buone prassi di accudimento dei figli dal titolo "SOS Giovani Genitori".

Documenti allegati