L'Osservatorio provinciale alle Politiche Sociali ha il suo sito ufficiale

Sarà presentato domani, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 16,30 presso la sede dell'Osservatorio provinciale alle Politiche Sociali in V.le Magna Grecia angolo Via Lago di Bolsena, il Sito Internet Ufficiale dell'Osservatorio alle Politiche Sociali della Provincia di Taranto.

Alla presenza del Vice Presidente della Provincia di Taranto, Stefano Fabbiano, sarà ufficialmente presentato il nuovo sito dell'Osservatorio che conterrà tutte le informazioni sociali e che contribuirà a creare la rete degli Osservatori provinciali con l'Osservatorio Regionale delle Politiche Sociali. La struttura costituirà un punto di raccolta dei dati a cui potranno accedere gli attori locali, nonché tutti i cittadini oltre che un punto di riferimento per tutte le informazioni del settore.