L'Amministrazione Provinciale di Taranto trova una soluzione ai problemi del Liceo Ferraris

Al Liceo saranno assegnate le sei aule dell’Istituto "Santa Teresa" di Via Cesare Battisti

Come già lo scorso anno per l’"Archita", anche quest’anno l’Amministrazione provinciale ha preso a cuore l’emergenza del Liceo "Ferraris": siamo vicini alla comunità scolastica e alle sue esigenze, ecco perché non stiamo certo risparmiando le energie, nonostante il periodo di vacanza, per fronteggiare una situazione indubbiamente disagevole. Come già preannunciato nei vari incontri tenuti dallo scrivente con i dirigenti e funzionari, in accordo con il Presidente Florido, è stata individuata la soluzione di assegnare le sei aule dell’Istituto Santa Teresa, allo stato in uso, agli studenti dell’I.T.A.S. "Principessa Maria Pia". Pertanto, allo scopo di avviare l’inizio dell’anno scolastico in serenità, l’Ente Provincia ha chiesto che il Dirigente scolastico del Liceo "Ferraris", prof. Marco Dal Bosco, provveda a predisporre il trasferimento in modo da poter cominciare l’anno in maniera più confortevole per la comunità scolastica.