Indulto tra diritto alla reintegrazione sociale e bisogno di sicurezza dei cittadini

Lunedì 11 dicembre 2006 ore 17,00 presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Taranto, via Anfiteatro n. 4 - 1° piano, si terrà un convegno sulle problematiche dell'indulto. Presenzierà il Sottosegretario alla Giustizia Sen. Alberto MARITATI.

Lunedì 11 dicembre 2006 saranno affrontate le tematiche relative all'indulto in un incontro cui interverranno il Presidente della Provincia di Taranto dott. Gianni FLORIDO, il Prefetto di Taranto Sua Eccellenza dott. Francesco ALECCI, il Procuratore Capo della Repubblica dott. Aldo PETRUCCI, il Presidente del Tribunale di Sorveglianza dott. Elio ROMANO, l'Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Taranto dott. Stefano FABBIANO, il Direttore del UEPE di Taranto dott. Pietro GUASTAMACCHIA, il Direttore della Casa Circondariale di Taranto dott. Luciano MELLONE, il Responsabile del CEM Centro Educativo Murialdo Padre Nicola PREZIUSO, il Provveditore dell'Amm. Penitenziaria per la Puglia dott. Angelo ZACCAGNINO. Introdurrà la responsabile dell'Associazione CODICI Barbara Gambillara e coordinerà Rita Pellegrinelli dell'Associazione Noi e Voi Onlus. Concluderà il Sottosegretario alla Giustizia sen. Alberto MARITATI.