Incontro conclusivo della 13^ edizione delle Giornate nazionali sulla Donazione e Trapianti d'Organi

Venerdì 4 giugno, alle ore 10, l'iniziativa a conclusione del fitto programma delle attività di sensibilizzazione

Si terrà Venerdì 4 Giugno alle ore 10,00 presso la Sala Riunioni della Provincia di Taranto, Via Anfiteatro 4, 4° piano, l'incontro conclusivo della 13° Edizione delle "Giornate Nazionali sulla donazione e trapianto d'organi". All'iniziativa prenderanno parte il Presidente Provincia di Taranto, Gianni Florido, il Sindaco di Taranto, Ippazio Stefano, il Direttore dell'Ufficio Diocesano per la Pastorale, Don. Filippo d'Urso, il Direttore Generale della Asl di Taranto, Domenico Colasanto, Il Coordinatore Locale "Attività di prelievo e Trapianto di Organi e Tessuti" A.S.L. TA/1, Raffaele Tucci, il Direttore Medico Presidio Ospedaliero Occidentale, Michele Lo Noce, il Presidente del C.S.V. di Taranto, Carlo Martello, il Direttore dell'Ufficio Scolastici regionale per la Puglia, 11° Ambito territoriale per la provincia di Taranto, Francesco Capobianco. Il seminario affronterà il delicato tema delle donazioni dei trapianti d'organi e tessuti a conclusione del fitto programma di iniziative di sensibilizzazione organizzate dalle associazioni aderenti al Comitato provinciale sulla donazione e trapianti in occasione ricorrenza annuale, realizzate grazie al contributo della Provincia di Taranto, Assessorato alle Politiche Sociali e dal Centro Servizi del Volontariato di Taranto. In allegato il programma.