Incontro con associazioni di ambito socio-sanitario

Si terrà Materdì 22 Gennaio alle ore 17,00, presso la Provincia di Taranto, l'incontro con le associazioni che assistono i malati cronici ed oncologici.

L'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali, nell'ambito delle proprie competenze di programmazione delle politiche socio-sanitarie, ha previsto un incontro che si terrà Martedì 22 Gennaio 2008 alle ore 17.00 presso la Sala Riunioni della Provincia con le associazioni di ambito socio-sanitario, al fine di effettuare una ricognizione delle necessità del territorio e vagliare la possibilità di costituire all'interno della Consulta delle Associazioni di Volontariato, una nuova area omogenea di intervento per le associazioni che si occupano di assistenza a malati cronici e malati oncologici.