Il 30 novembre riflettori puntati sulla pianificazione territoriale

Chiamati a raccolta gli enti locali. Al convegno prenderanno parte anche l'assessore regionale al Governo del territorio, Angela Barbanente ed il vicepresidente della Provincia di Lecce, Loredana Capone

Tutto pronto per il convegno in programma dopodomani, 30 novembre, dedicato allo sviluppo urbanistico e alla pianificazione territoriale. Organizzato dalla Provincia di Taranto - su iniziativa dell'Assessorato alla Programmazione e all'Assetto del territorio - il simposio chiama a raccolta gli enti locali e tutti i soggetti a vario titolo interessati all'argomento. Assicurata, tra gli altri, la presenza dell'assessore regionale al Governo del territorio, Angela Barbanente, e del vicepresidente della Provincia di Lecce, Loredana Capone; tra gli interventi, da segnalare quello del vicepresidente della Provincia di Taranto e assessore alla Programmazione territoriale, Giovanni D'Auria. Il convegno avrà inizio alle ore 18 e si terrà nel Salone degli Stemmi (1° piano, Palazzo del governo).