Giornata Nazionale dello Sport - 1° giugno 2008

E' stata presentata ieri la Giornata Nazionale dello sport che si celebrerà domenica 1° giugno su tutto il territorio della provincia jonica. Erano presenti il Sindaco di Taranto Dott. Ippazio Stefano, l'Assessore allo sport del Comune di Taranto Dott. Michele COntino, l'Assessore allo sport della Provincia di Taranto Dott. Cosimo Pozzessere, il Presidente del Coni Dott. Giuseppe Graniglia.

Durante la conferenza stampa, subito dopo l'intervento del Sindaco di Taranto, è intervenuto l'assessore Mino Pozzessere che ha dichiarato quanto segue: " la giornata dello sport rappresenta un momento importante per lo sviluppo del sistema sportivo dell'intera provincia - stiamo vivendo un periodo favorevole sia per lo sport di vertice che per quello cosìdetto minore - La Provincia vuole promuovere soprattutto lo sport di base e il progetto di riapertura del Centro Sportivo di Maribase ne è una concreta testimonianza". A seguire gli interventi di Michele Contino e Giuseppe Graniglia. Ha concluso, illustrando il programma tecnico, il maestro di sport Umberto Barisciano.