Ginnastica dolce per anziani

Lunedì 3 Marzo 2008 alle ore 11.30, presso la Vicepresidenza della Provincia di Taranto la conferenza stampa sull'inizio dei corsi

Lunedì 3 Marzo 2008 alle ore 11.30, presso la Vicepresidenza della Provincia di Taranto, via Anfiteatro n°4, 4°piano, si terrà la conferenza stampa per l'inizio corsi del progetto "Ginnastica dolce per anziani" All'iniziativa, oltre al Vice Presidente della Provincia di Taranto e Assessore alle Politiche Sociali Stefano Fabbiano, prenderanno parte i Sindaci dei Comuni e i Presidenti delle Circoscrizioni del Comune di Taranto aderenti al progetto, nonché i rappresentanti delle associazioni UISP sedi di Taranto e Martina Franca, ADA, ANTEA e AUSER. Si invitano le SS.LL. a partecipare.