FORMAZIONE NELL'AMBITO DELL'OSSERVATORIO DELLE POLITICHE SOCIALI DELLA PROVINCIA DI TARANTO

Parte domani 30 Ottobre alle ore 10,00 presso la sede dell'Osservatorio Provinciale, in Via Lago di Bosena,2, il percorso di formazone nell'ambito dell'Osservatorio delle Politiche Sociali

La Provincia di Taranto - Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con l'Osservatorio Provinciale delle Politiche Sociali, le società Synergia ed ATI Nuovi Lavori e la Regione Puglia - Assessorato alla Solidarietà Sociale ha organizzato il corso di Formazione nell'Ambito dell'Osservatorio delle Politiche Sociali. Il corso è aperto ai Coordinatori degli Uffici di Piano degli Ambiti Territoriali, agli Assistenti Sociali Comunali, ai Referenti delle Attività Socio Sanitarie Integrate dell'Asl, ai Referenti delle Consulte del Volontariato, ai Referenti delle Associazioni di Volontariato della provincia di Taranto interessate, ad un Referenti per il CSV di Taranto. Il corso che si articolerà tra Ottobre e Novembre formerà gli attori sociali territoriali che prenderanno parte al percorso di attivazione del Sistema Informativo Regionale. In allegato troverete il programma del corso che si terrà presso l'Osservatorio Provinciale delle Politiche Sociali, in V.le Magna Grecia angolo Via Lago di Bolsena,2 a Taranto.