Fervono i preparativi per la 2^ Rassegna Provinciale del Volontariato e della Solidarietà

Si terrà in villa Peripato, a Taranto, dal 6 all'8 ottobre prossimi. L'invito rivolto alle associazioni. Ecco le modalità per la partecipazione

La Provincia di TAranto, attraverso l'Assessorato alle Politiche Sociali, il C.S.V. (Centro Servizi Volontariato) e le Consulte Provinciali delle Associazioni organizzano la 2a Rassegna Provinciale del Volontariato e della Solidarietà che si terrà nei giorni 6-7-8 ottobre 2006 nella Villa Peripato, a Taranto. Pertanto, le associazioni che intendono partecipare devono far pervenire a mezzo fax al numero 099-4587218, entro e non oltre giovedì 7 settembre 2006, l'apposita scheda di adesione inviata loro dall'Assessorato, dopo averla compilata in tutti gli spazi previsti. I dati raccolti saranno utilizzati per illustrare il lavoro e le attività che le Associazioni svolgono sul territorio e successivamente raccolti in una pubblicazione curata dall'Amministrazione provinciale. Tra i documenti allegati pubblichiamo la scheda di adesione che sarà anche reperibile presso l'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali, Via Anfiteatro, 4 - 4° piano.

Documenti allegati