FAMIGLIA ESTATE 2006

Per riavvicinare gli anziani alle proprie famiglie l'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali, con la collaborazione dei Comuni di Taranto, San Giorgio Jonico e Castellaneta, ha organizzato una kermesse comico musicale per nonni, figli e nipoti con la compagnia di Ciccio Marinelli

L'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali con la collaborazione del comune di Taranto, del Comune di Castellaneta e di San Giorgio Jonico, ha programmato nell'ambito del progetto "Famiglia Estate" un'iniziativa denominata "la Festa dei Nonni" che prevede una kermesse comico musicale per nonni, figli e nipoti, curata dalla compagnia di Ciccio Marinelli. Questi gli appuntamenti: lunedì 10 Luglio - ore 17,00 - casa di Riposo Santa Chiara di Taranto; martedì 11 Luglio - ore 17,00 - Casa di Riposo San Giuseppe; mercoledì 12 luglio ore 17,00 - Casa di Riposo Beato Sulprizio; giovedì 13 luglio - ore 17,00 - Ave Maria; giovedì 13 Luglio - ore 20,30 - teatro all'aperto P.zza Giovanni XXIII a San Giorgio Jonico; giovedì 20 Luglio - ore 20,30 - anfiteatro Mater Christi di Castellaneta. Mercoledì 26 Luglio alle ore 21,00 la chiusura con uno spettacolo in P.zza Garibaldi a Taranto.